Autori fantasy emergenti, conoscete autori fantasy italiani?

« Older   Newer »
  Share  
kikmaster
TOPIC_ICON10  view post Posted on 16/10/2009, 08:36




Ne conoscete? Io sì... E poi ci sarei io...

Se vi può interessare, vi segnalo un'amica:

LISA VERDI E IL CIONDOLO ELFICO, e tutte le sue avventure presenti e future di Lisa Verdi. Autrice: M.P. Black. Editore: 0111 edizioni.

Poi magari se vi interessa ne scrivo altri. :D Ciaoooo!

W le Yavanna!!! :woot: :wub:

 
Top
NickyItaly88
view post Posted on 20/10/2009, 16:46




Sinceramente no, non ne conosco..Hai scritto un libro?Complimenti..
 
Top
Alan96
view post Posted on 20/10/2009, 20:18




io conosco licia troisi, ma nn è emergente, ho tt i suoi libri del mondo emerso, bellissimi!!!
 
Top
kikmaster
view post Posted on 22/10/2009, 09:14




Leggere solo Tolkien, Troisi e Brooks è come ascoltare etnica o celtica senza conoscere le Yavanna... non sapete che vi state perdendo! ;D

Allora vi consiglio altri 2 libretti promettenti:

- la saga "Il portatore di tenebre" (la guerra della falce), di Aislinn

- "Geshwa Olers e il viaggio nel masso verde", di Fabrizio Valenza

Se vi piace leggere e volete scoprire altre cosette di genere carine vi consiglio un bel social-network:

aNobii

Magari qualcuno già lo conosce. Ciao! e come sempre, viva le Yavanna. A proposito, sono sopravvissute anche ieri ma le vedo un pochino in crisi... che succede? °_O
 
Top
mpblack
view post Posted on 22/10/2009, 16:40




Grazie per aver segnalato i miei libri, gentilissimo! E viva le Yavanna! Sono mitiche! :P :P :P
 
Top
~ Magica
view post Posted on 22/10/2009, 19:22




caro kikmaster.. prima di aprire discussioni dovresti leggere il regolamento e fare quello che dice, quindi prima di tutto presentarti!
 
Top
mpblack
view post Posted on 23/10/2009, 15:29




eh eh! Sgammato, carissimo!

:P :P :P
 
Top
kikmaster
view post Posted on 23/10/2009, 20:50




Beccato, sì! ^^ :D Be', ma non ho detto mica niente di male... no? Io tifo e voto Yavanna! Cmq, adesso mi sono presentato... cmq fate bene. I regolamenti vanno rispettati. Errore mio. :P
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 24/11/2009, 17:58




io di licia troisi ho letto solo le cronache del mondo emerso

a me han parlato bene anche di George RR Martin autore de Le cronache del ghiaccio e del fuoco; o la trilogia di Melissa Marr ci son le fate di mezzo ecco
 
Top
mpblack1968
view post Posted on 10/12/2009, 12:37




ehm.... non ho ancora letto nulla della Troisi.... :unsure:
 
Top
Sirthas
view post Posted on 10/12/2009, 15:07




George Martin è davvero il miglior scrittore fantasy del momento... Consiglio a tutti le sue "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", un grande capolavoro.
 
Top
Yavannizzato 97!
view post Posted on 4/1/2010, 13:57




LICIA TROISI NON E' EMERGENTE??? MA SE E' LA REGINA DEL FANTASY ITALIANO!!! comunque susan cooper
 
Top
Cirbib
view post Posted on 4/1/2010, 14:07




Non è assolutamente emergente, ma non è stato citato: Robert Jordan.
Questo bravissimo scrittore, purtroppo deceduto 2 anni fa, ha scritto una delle saghe fantasy più belle che abbia letto: La Ruota Del Tempo.
Esistono 11 libri, di cui un prequel e un 12esimo libro in arrivo postumo, curato da un altro bravo scrittore fantasy: Brandon Sanderson.
 
Top
Yavannizzato 97!
view post Posted on 4/1/2010, 14:15




però è la regina del fantasy italiano... dimmi poco...
 
Top
21 replies since 16/10/2009, 08:36   1381 views
  Share